Inizia il 12 Settembre la nuova stagione sportiva con tanto entusiasmo e voglia di mettersi in gioco.
Vi aspettiamo a provare le nostre discipline!

Inizia il 12 Settembre la nuova stagione sportiva con tanto entusiasmo e voglia di mettersi in gioco.
Vi aspettiamo a provare le nostre discipline!
Dal 1 Settembre 2021 riapriamo in sicurezza la nostra sede storica in Corte Sanac 92 (porta a mare) con grandi cambiamenti e rinnovi strutturali.
CONSAPEVOLEZZA E’ SALUTE ! Il nostro obiettivo è promuovere il movimento e l’attività fisica delle persone affinché diventino parte integrante della loro quotidianità. Lavorando anche nel campo della danza siamo convinte che trasmettere alle persone la consapevolezza del proprio corpo sia il modo migliore per regalargli salute fisica e mentale. La nostra struttura è un laboratorio in cui ognuno può soddisfare le proprie aspettative affidandosi a mani esperte e professionali, in modo dinamico e piacevole.
NUOVI SPAZI PER NUOVI ALLENAMENTI!!
Scopri la novità degli small group!
Ricordiamo la validità dei certificati medici per poter accedere alla struttura e la prenotazione! (se non hai ricevuto le credenziali della nuova applicazione contatta la segreteria 05029542)
Ti aspettiamo!
VI RICORDIAMO L’OBBLIGO DI CERTIFICATO MEDICO NON AGONISTICO E GREEN PASS
Vi ricordiamo il protocollo per accedere alla struttura in sicurezza.
Siamo a vostra disposizione per qualsiasi dubbio!
Vi aspettiamo!
PISAinTILT è un concorso di danza riservato a solisti, coppie, scuole di danza, gruppi coreografici emergenti italiani ed esteri e si svolge ogni anno nell’incantevole cornice del Teatro Verdi di Pisa. Gli stili ammessi sono danza classica e modern/contemporanea (solisti, passo a due e gruppi). Le categorie solisti, passo a due e gruppi sono suddivise in baby, children, junior e senior.
baby (8-10 anni)
children (11– 13 anni)
junior (14-16 anni)
senior (dai 17 anni in poi)
La sesta edizione del concorso PISAinTILT si è svolta lo scorso 18 novembre 2018 e come novità è stata introdotta la categoria composizione coreografica.
in questa sezione sono rientrata tutti gli stili e non c’è stata alcuna limitazione di età o di numero di partecipanti. Trattandosi di creatività l’attenzione è stata riposta principalmente sull lavoro del coreografo, alla ricerca di un proprio linguaggio artistico e all’idea coreografica.
Giuria la giuria di quest’anno era compost da: Alessandro Bigonzetti, Ilaria Moretti, Michele Politi, Maria Grazia Sulpizi, Mvula Sungani, Gisella Zilembo.
Link alla pagina del concorso http://www.pisaintilt.it/