image header generico

La compagnia

La Compagnia Bodylab ha al suo attivo più di una decennale esperienza nel campo della danza contemporanea e delle arti performative.

Nata sotto altri nomi ha però tenuti uniti gli elementi che la costituiscono in questa ultima trasformazione avvenuta in seguito alla fondazione di una propria sede definitiva.

Le coreografie della compagnia sono curate dalla coreografa Ilaria Moretti che attraverso un proprio percorso formativo ha sviluppato un personale linguaggio coreografico che presta particolare cura e attenzione alle dinamiche sceniche ed alle personali capacità e attitudini dei danzatori che vengono coinvolti in prima persona nelle varie creazioni.

Partecipa a numerosi festival e rassegne sul territorio nazionale e collabora con registi e musicisti per la messa in scena delle proprie produzioni.

 

 

Produzioni

PISAinTILT  è un concorso di danza riservato alle scuole di danza ed alle giovani compagnie emergenti italiane ed estere e si svolgerà il giorno 25Ottobre 2014 nell’incantevole cornice del  Teatro Verdi di Pisa, palcoscenico 20x22.

»