image header generico

Chi siamo

La Bodylab fitness&dance village è sia palestra sia scuola di danza.

 

Le direttrici della Bodylab fitness&dance village sono Ilaria Moretti e Luisa Mazzuca che dopo anni di esperienza nel campo della danza e del movimento in genere hanno deciso di stabilizzarsi in un proprio centro con lo scopo di creare un ambiente giovane e dinamico pronto ad accogliere le esigenze di ogni cliente.

La palestra offre corsi di fitness di ogni tipo, sala cardio e isotonica, sauna, docce solari e idromassaggio. La scuola di danza offre invece corsi per allievi di ogni età e preparazione, dalla propedeutica ai corsi professionali, oltre alla Compagnia Bodylab che ha sede al suo interno.

 

All’interno della palestra dotata di macchinari firmati da Technogym è possibile farsi seguire dai professionali istruttori per lasciarsi guidare nell’allenamento consono al proprio corpo e alle proprie esigenze. Oltre all’allenamento di sala è possibile seguire senza alcuna limitazione i corsi offerti dalla palestra che vanno a coprire le richieste di ogni età e preparazione. E’ attivo inoltre il servizio di personal trainer.

Numerose sono le iniziative e le promozioni che sono offerte dalla Bodylab per tutto ciò che riguarda il fitness e il wellness, non resta altro che venirle a scoprire in qualsiasi momento considerato che la palestra segue un orario continuato dalle 9.00 alle 22.00 e che rimane aperta anche il Sabato e la Domenica.

Per quanto riguarda la danza i corsi iniziano dai 3 anni fino ad arrivare ai corsi avanzati , ed è premura delle insegnanti seguire lo sviluppo degli allievi e indirizzarli nelle varie discipline che vanno dalla danza propedeutica per i più piccoli, alla danza contemporanea per i più grandi passando per la danza classica accademica, la danza moderna e l’hip hop. Tutti gli allievi dei corsi di danza partecipano allo spettacolo di fine anno che solitamente si tiene presso il Teatro Verdi di Pisa, un momento veramente emozionante per gli insegnanti, per tutti gli allevi e non solo.

La scuola partecipa regolarmente a manifestazioni programmate nella propria città e a concorsi di livello nazionale e organizza stage, seminari e quanto altro risulti utile non solo alla formazione tecnica dell’allievo ma anche alla sua formazione umana poiché gli insegnanti ritengono importante aver creato un luogo che sia utile alla socializzazione oltre che alla pratica sportiva.

 

La Bodylab è situata nel nuovo centro commerciale ricavato dalle ex fabbriche Sanac, nel quartiere di Porta a Mare, grazie al lavoro di risanamento della ditta di Elio Panchetti.

 

I locali della palestra, completamente nuovi, sono stati progettati e realizzati dall’architetto Alessandro Carmignani, che con il suo estro ha reso l’ambiente non solo funzionale ma anche moderno e curato in ogni particolare.